35 anni ed ho una forma di orticaria da parecchio tempo, e si manifesta solo in inverno, appena fà

Gentilissimi Dottori,
mi chiamo Carmelo ho 35 anni ed ho una forma di orticaria da parecchio tempo, e si manifesta solo in inverno, appena fà freddo, ho prurito sulla schiena, sul torace, sulle gambe, tutte in particolari occasioni: quando devo accaldarmi e quando mi trovo emotivamente impegnato.
Quali cure specifiche devo fare?
E si può guarire?
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Egr. Sig. Carmelo, con una visita dermatologica accurata ed eventuali esami di approfondimento (es: test orticaria fisica) è possibile identificare il tipo di orticaria e programmare una terapia mirata. Contatti pertanto il Dermatologo a Lei più vicino. Cordiali saluti e in bocca al lupo.

Dott. Antonio DEL SORBO
Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venereologia
Dottore di Ricerca in Dermatologia Sperimentale
Corso Nazionale, 139 84018 SCAFATI (Salerno)
Sito web: www.ildermatologorisponde.it
Email: info@ildermatologorisponde.it
TelFax: 089/842.23.10 Cellulare: 338/642.29.85

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it