Sfregamento genitali

Gentili dottori,

due pomeriggi fa sono stato con una ragazza. Abbiamo sfregato i nostri genitali, pene e vagina,
io stto lei sopra, mimando il coito, ma sopra avevamo mutande e pantaloni. Volevo chiedervi se c'è rischio di contagio hiv, qualora
la ragazza fosse infetta, per il fatto che la ragazza ha prodotto durante questo amplesso mimato
del liquido vaginale abbondante - i pantaloni erano bagnati. Nel senso può essere
che il liquido vaginale sia passato attraverso le sue mutande, i suoi pantaloni e infine sia arrivato
al mio pene attraverso i miei pantaloni e le mie mutande? Vi chiedo scusa per la domanda,
la ragazza mi ha rivelato di aver avuto rapporti non protetti.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Fantascienza.
Viva tranquillo , adotti protezioni in caso di rapporti(!), e non guardi più Dottor HOUSE!
:-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)