Peli pubici

Buonasera,

Volevo sapere se la caduta di peli pubici, se non causata da alterazioni alla tiroide, da cosa può essere dovuta.
Ci sono delle analisi da fare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
La caduta può essere dovuta a fattori vari, il corretto funzionamento della tiroide non è che uno dei parametri da prendere in considerazione. I peli possono cadere per tante cause: endogene (cause provenienti dal nostro organismo) esogene (cause provenienti dall'esterno) le deve valutare un dermatologo, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it