cosa potrebbe essere?

Salve, la sera dopo aver mangiato cibi caldi o di fretta divento rosso in viso, e tale rossore dura 1-2ore o fin quando vado a letto..A pranzo non mi capita mai.
Se puo' aiutare ho una pelle grassa ed impura con qualche poro dilatato ai bordi del naso.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non rispondiamo ad indovinelli, nè facciamo ambulatorio on web, per cui non possiamo aiutarla. Il fatto della vasodilatazione può dipendere dalle caratteristiche intrinsech degli alimenti che ingerisce, non dalla loro temperatura. Ne parli con un buon dermatologo. Il termine pelle impura, dermatologicamente nonha nesun significato, così come quello di poro dilatato. La seborrea , se moderata, può essere gestita con poco impegnative creme locali. Ma sempre con l'aiuto del suddetto dermatologo

Saluti

Luigi Mocci MD