Autoscuola Certificato Anamnestico

Salve, ieri sono andato a farmi compilare il certificato anamnestico per la scuola guida dal mio medico di fiducia, solo che quando son tornato a casa ho notato che ha barrato tutti i "NO" tranne nella voce "Condizioni di dipendenza da : alcol / sostanze stupefacenti e psicotrope" nel quale ha messo "SI".
Io non sono ne un alcolista ne un tossico dipendente ne uso sostanze psicotrope.
Quindi mi chiedevo se potrebbe essere stato un semplice errore del dottore o se è normale che venga barrato il "SI".
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, non e' normale che venga barrato il "SI'": se le cose stanno davvero come dice lei e' probabile che il suo medico si sia confuso: un piccolo errore formale che puo' capitare a chiunque, ma bastera' farglielo notare e sicuramente le fara' un nuovo certificato. Sempre che, ripeto, sia confermato cio' che lei asserisce..
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com