Masturbazione e probabile fimosi

Salve, desidererei un vostro consulto. Quando mi masturbo non scopro il glande perché non riesco e temo dunque di soffrire di fimosi non serrata perché a pene flaccido riesco a scoprirlo tranquillamente. Masturbandomi con il glande coperto può causare qualche effetto indesiderato ? Ho notato anche che la punta del pene non è libera durante la masturbazione infatti la pelle copre e sbatte sulla punta quando mi masturbo. Quest' altro movimento penso anomalo può causare qualche danno alla punta del pene ? Dovrei farmi visitare da un urologo lo so, l' ho detto anche a mio padre ma mio padre dice che devo solo scoprirlo di più.
Un' ultima domanda che non c'entra nulla, ho un pene di 11cm circa. Come pensate che sia ?

Attendo una vostra risposta il più veloce possibile. Vi ringrazio!
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi di reimpostar4e il discorso con il babbo, dicendo che vorrebbe farsi controllare da un medico prima dell' uso del pene sul campo, poichè non lo ritiene del tutto in ordine. Detto questo, che è un consiglio a farsi vedere da collega, direi che la masturbazione a gòlande3 coperto non comporta nulla, e che spesso le misurazioni adolescenziali sono pessimistiche. Si faccia vedere da collega ed insista.