Ecografia renovesciale

salve.
in seguito ad un ecografia renovescicale mi son usciti i seguenti risultati:

-rene sn setto mesorenale completo e bilateralmente, RARISSIMI SPOTS IPERRIFLETTENTIDI VEROSIMILE NATURA MICROCRISTALLINA

-ECTASICHE LE VESCICOLE SEMINALI.

MI potreste spiegare gentilmente questi due passi? mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
per la prima cosa, significa che cè un po' di "sabbiolina nel rene" per la seconda significa che le veschchette seminali sono leggermente infiammate, ma da sola non significa nulla, ma tale esame va sempre integrato da una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com