Falloplastica

Buongiorno,

Ho letto svariate discussioni su questo argomento e mai nessuno che si sbilanciasse piu di tanto.
Perchè secondo voi questo intervento non è da considerarsi sicuro quando alcuni vostri colleghi e anche alcune universita americane dicono che sia totalmente sicuro e che nel caso dovessero esservi delle complicanze sono di facile risoluzione.
La mie domande sono queste :

- per l'allungamento con sutura periostio-fasciale antiretrazione vi possono essere dei problemi e se si quali??
- per l'ingrossamento utilizzando il grasso autologo possono esserci dei problemi e se si quali??

Scusate le tante domande ma i dubbi vi sono!!

Il sito in questione è www.falloplastica.net ma potrei elencarvene un milione....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,noi non abbiamo dubbi sulla necessità di affrontare il problema de visu e non via internet.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Ci mancherebbe!!
Il problema andrebbe affrontato direttamente presso i Vs studi, però se questo sito esiste e ancora ringrazio chi l'ha creato un motivo ci sarà!!!

Dovrebbe aiutare a togliere a gente come me dubbi su eventuali operazioni.

Attendo sue risposte in merito alle mie domande ringraziandola anticipatamente.

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le domande che pone non sono pertinenti e,assecondandole con risposte finiremmo per confondere le idee ai tanti che vivono un disagio analogo.La problematica della dismorfofobia peniena è molto vasta,variegata e...invalidante per essere banalizzata in poche righe.La nostra adesione al forum non é finalizzata a riempire i nostri studi,bensì a fornire agli utenti dei corretti indirizzi strategici.Cordilità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Mi spiace che un professionista come lei non aiuti o meglio non consigli una persona che ha solo bisogno di rassicurazioni o di chiarirsi le idee prima di fare qualche cavolata..
Con questo non voglio obbligare nessuno.

Cordiali saluti