Utente 199XXX
Salve, ieri (terzo giorno di assunzione di tetralysal) ho bevuto 4-5 bicchieri di vino senza pensarci...ora cosa devo fare?è come se non l'avessi preso??può avere effetti collaterali? grazie buona giornata!
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
gentile utente
può stare tranquillo non ci sono interazioni preoccupanti.
[#2] dopo  
Utente 199XXX

Iscritto dal 2011
Grazie per la risposta...vorrei sapere però se la pillola ha comunque fatto effetto oppure no e poi quali sono le interazioni non preoccupanti che posso aver provocato....insomma io non sono una che beve solitamente ma ci sono delle sere in cui mi capita e vista la durata del trattamento vorrei sapere se un'altra sera solamente posso farlo senza problemi..
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
le ripeto che può stare tranquilla senza timore di eventuali conseguenze