Alcol e tetralysal

Salve, ieri (terzo giorno di assunzione di tetralysal) ho bevuto 4-5 bicchieri di vino senza pensarci...ora cosa devo fare?è come se non l'avessi preso??può avere effetti collaterali? grazie buona giornata!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può stare tranquillo non ci sono interazioni preoccupanti.

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...vorrei sapere però se la pillola ha comunque fatto effetto oppure no e poi quali sono le interazioni non preoccupanti che posso aver provocato....insomma io non sono una che beve solitamente ma ci sono delle sere in cui mi capita e vista la durata del trattamento vorrei sapere se un'altra sera solamente posso farlo senza problemi..
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
le ripeto che può stare tranquilla senza timore di eventuali conseguenze