Palline di grasso

Salve, da un anno sono spuntate sul mio pene delle piccolissime palline di grasso ( 1 mm di diametro ) che dopo un po' di giorni si infiammano e diventano dei brufoli che poi si tolgono normalmente, come quelli sul viso, e con essi se ne va anche la pallina formatasi in precedenza. Poi dopo un po' di tempo se ne forma un'altra e il ciclo ricomincia.
Io vorrei sapere che cosa sono queste palline, credo che siano di grasso ma non ne sono sicuro, sono grige i dure al tatto.
Sapreste darmi una risposta ? e se possibile anche un modo per curarle. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
bisognerebbe effettuare la visita.
La prima ipotesi potrebbe andare a gh.di fordice , sebacee, anche se non correla pienamente il riportato della infiammazione -eliminazione spontanea.
Da vedere..
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)