Arrossamento occhi

Salve, è un po di tempo che noto che i miei occhi sono arrossati e volevo chiedervi per voi quale potrebbe essere la causa.
Ho indossato le lenti a contatto per 1 ora e mezza e pensavo che il motivo era quello ma, questo problema sorge sempre sapreste spiegarmelo? grazie
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera gentile utente. Il capitolo "Occhio Rosso" abbraccia una serie di cause che difficilmente si possono interpretare senza vedere il paziente. In merito all'occhio rosso il Dott. Enrico Rotondo, Oculista di MEDICITALIA ha scritto un interessante articolo. Lo consulti ma magari dopo va dal suo oculista a fare la visita. Un saluto

Dott.ssa Caterina Cimino

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Lo leggerò secondo lei potrebbero essere le lenti a contatto che mi aumentano l'arrossamento?
[#3]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Certamente! Usa le lacrima artificiali? Quanto tempo al giorno porta le lenti? Le tollera bene o le danno fastidio?
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
No le ho messe 1 volta per 1:30 h e le metterò anche stasera praticamente le metto tre volte per 1:30 h , sono lentine giornaliere e per la prima volta mi hanno lacrimato un pò e poi e come se vedevo un pò ombrato è normale? forse perchè è un corpo estraneo a contatto con l'occhio?

Dr. non riesco a trovare l'articolo in erente all'arrossamento degli occhi essendo più esperta nel sito web melo potrebbe mandare? o anche il link, grazie
[#5]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Le consiglierei di andare dall'oculista. Non è normale vedere "ombrato". Mi faccia sapere