Stanchezza, erezione e un po di desiderio...

Gentilissimi dottori, seguo molto questo sito e devo dire che i consigli sono molto buoni.
Il mio problema è questo:
premetto che ho una attività sessuale molto intensa con la mia partner 4/5 volte alla settimana. La mia partner è molto bella, ma da due settimane accuso troppa stanchezza, la stessa stanchezza che ho quando vado a donare il sangue.. MI sento quasi svuotato..
Due settimane fà complice anke il suo ciclo mestruale ho fatto fatica un paio di volte ad avere un bella erezione, e la scorsa settimana mercoledì, venerdi, sabato e domenica mattina abbiamo fatto l’amore.
Domenica pomeriggio quando siamo tornati a casa abbiamo comincitao ad avere effusioni, ho avuto l’erezione ma quando ci siamo spogliati l’erezione è sparita... poi grazie a lei e tprnata ma non in grado da avere una penetrazione.. Complice anke il fatto che da 15 giorni causa pillola ha un po di secchezza vaginale...

Non sono preoccupato di cominciare a soffrire di impotenza, ma questa stanchezza puo essere causa di un po di perdita di desiderio e mancata erezione? Sento anke i testicoli un po affaticati....

Puo esserci un aiuta da qualche integratore o alimento?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Sicuramente la psiche ha un influenza enorme sulla potenza sessuale e Lei, a mio avviso, ne è un valido esempio.
Nella vita capitano periodi stressanti a tutti e molte volte lo stress lavora in maniera subdola.
Il mio consiglio è di "resettare il pc cerebrale" intanto con delle belle e spensierate passeggiate o qualsiasi altra cosa che vi faccia pensare ad altro evitando almeno x 10 gg di fare l'amore.
Credo proprio che poi il problema sarà risolto !
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, quindi crede che sia un qualcosa di psicologio legata a qualche problema specifico o relativa ad un po di stress dovuto al lavoro..?

Cosa intende dicendo resettare il PC Celebrale,?

Cordialmente la ringrazio....

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
il consiglio che viene dato in questi casi è quello di non drammatizzare inutilmente la situazione e di riprendere a considerare , in prima istanza , l'attività sessuale come un "gioco" , un piacere e non come un "dovere" . Detto questo poi, soprattutto se il disturbo continua , potrebbe essere utile una attenta valutazione andrologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo sia solo un problema di stress il mio consiglio è di non pensare ad un problema ma come una situazione transitoria
ritengo utile eventualmente una visita andrologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com