Seno dolore

Gent.mo dr. La ringrazio per la risposta che mi ha dato relativamente a questo noduletto che sento sulla parte bassa della mammella sotto l`aureola. Sono la sig.ra che ha fatto molte eco e la mammografia che e terrorizzata dal tumore alla mammella. Volevo dirle che stanotte in seguito a dolore sono andata qst mattina dal senologo. Mi ha sentito questo nodulo che mi fa male e mi ha detto che e un accumulo di liquido che non riesce a drenare durante il mese (ho smesso la pillola e sono iniziati i dolori) forse anche per le protesi al seno che nn aiutano il drenaggio dei liquidi.cosi durante il mese si accumola fino a formare questi noduli che fanno male.dice di fare degli impacchi caldo umidi con acqua calda o una bottiglia di acqua calda. Poi chedevo imparare a convivere con qst dolori. Lei cosa ne pensa?la ringrazio molto
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Ritrascriva questo post (magari con qualche dettaglio in più ) nel post precedente perchè possa essere visto dal collega che Le aveva risposto.