Farmaci anti cancro prostata

Gent.mi Medici
Ho letto la notizia che il direttore della ricerca di base del Memorial Sloan Kettering Institute di New York un lustro fà ha “ scoperto” una cura (associazione di interferone e rapamicina) sperimentata sia nelle cavie sia nell’uomo che si è dimostrata efficace contro il tumore della prostata agendo sull'"acceleratore" e sul "freno" della riproduzione delle cellule. Potete gentilmente far conoscere il Vostro pensiero su questa cura e lo stato attuale della scoperta? Grazie Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

tali farmaci sono stati impiegati in setting di ricerca ma non hanno dimostrato vantaggio significativo nelle patologie per i quali sono stati testati.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/