Esterasi leucocitaria +-

BUONASERA, HO EFFETTUATO ESAMI URINE E QUESTI SONO I RISULTATI
COLORE PAGLIERINO
ASPETTO LIMPIDO
PH 6,5 (5,5-7)
GLUCOSIO 0
ALBUMINA 0
EMOGLOBINA 0
CORPI CHETONICI 0
BILIRUBINA 0
UROBILINOGENO 1 ( 0,2-1)
ESTERASI LEUCOCITARIA +-
NITRITI ASSENTI
PESO SPECIFICO 1.02 ( 1.015-1.028)
RAPPORTO PROTEINE/CREATININA 100 (0-150)
EMAZIE 4 (0-15)
LEUCOCITI 14 (0-15)
CELLULE BASSE VIE 8 (0-20)
CELLULE ALTE VIE 2 (0-20)
FLORA BATTERICA (174-400)
MICETI 0 (0-20)
CRISTALLI 0 (0-80)

VANNO BENE ? PERCHE' L'UROBILINOGENO E' AL LIMITE ? CHE SIGNIFICA?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il suo esame urine è da ritenersi nella norma, anche per quanto riguarda il valore di urobilinogeno.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Qualche tempo fa avevo gatto gli stessi esami con colore giallo oro. Che differenza c'è?
[#3]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E' una lieve variazione cromatica del campione ma non indica alcuna patologia.