Utente 191XXX
Salve, volevo chiedere come mai da circa 2-3 mesi che ho un forte prurito al cuoio capelluto e guardandomi da vicino mi sono accorto che ho delle crosticine su tutta la parte superiore del capo.
Chiedendo al mio barbiere come mai mi fosse sorto questo problema, mi ha risposto che probabilmente era dovuto sicuramente all'uso della macchinetta per il taglio di capelli e dell'uso quotidiano del gel generico.
In piu volevo segnalare che da 10 anni circa, ho sempre avuto i gomiti completamente bianchi secchi comprese le piegature delle ginocchia, ma essendo un po trascurato non mi sono mai preoccupato, forse è il momento di sapere come mai mi succede questo e se i problemi ginocchia gomiti sono correlati al cuoio capelluto.
Potreste darmi una soluzione al problema?
Grazie anticipatamente.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
E' possibile una patologia benigna del cuoio capelluto (dalla dermatite seborroica alla sebopsoriasi alla psoriasi alla deramtite allergica da contatto a quella irritativa alla pseudotinea amiantacea a tante altre forme): come vede tutto è possibile; effettui la visita dermatologica per chiarirlo con semplicità e curare con efficacia

saluti a lei