Fallatio attivo protetto

Salve ho 23 anni dieci giorni fa ho praticato un fallatio attivo protetto ad un trans, dopo dieci giorni ho tanto sonno e lingua bianca, con dei puntini rossi sulla lingua. ho fatto il test prima di questo evento ed era tutto negativo.. devo preoccuparmi??
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
I sintomi sono aspecifici, la modalità sembrerebbe sufficientemente protettiva; ciò nonostante , per massima sicurezza consiglierei visita medica per l'opportuna diagnostica.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta, sono andato dal mio medico di famiglia, gli ho fatto vedere la lingua, mi ha detto che non è nulla di preoccupante, ha detto che può essere che mangio male, o che dorma a bocca aperta, gli ho pure chiesto se poteva essere candida e mi ha risposto di no, la lingua sembra molto meglio, il mal di gambe diminuito, mi consiglia di fare il test HIV pure se il rapporto è stato pienamente protetto? premetto che ho veramente paura, anche se è stato protetto. il rapporto è stato rischioso?
Grazie mille per la risposta.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Parrebbe proprio di no.
direi che può stare tranquillo. per quel che riguarda l'episodio così raccontato.
Comunque gli esami si possono certo fare, per completezza.
cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per le risposte, volevo, inoltre, chiederele il motivo di questa mia lingua bianca che va e viene, il bianco è molto piu accentuato la mattina che la sera, se passo il pulisci lingua viene fuori tipo una patina bianca, anche se la lingua non si schiarisce dopo aver passato il pulisci lingua, quest ultima non mi brucia e non mi da fastidio, è possibile ricollegarla all evento capitatomi oppure no?! il dottore dice che non ho nulla ma questa patina non va via. grazie atincipatamente.