Cardioaspirina e dieta con pillole

Buona sera sono una ragazza di 30 anni con qualche chilo da perdere,il dietologo oltre la dieta mi ha prescritto dlle pillole con clorazepato 2k e buproprione.Poiche' da qualche mese prendo la cardioaspirina volevo sapere se le 2 cose sono compatibili e se ci sono rischi.grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non vi sono interazioni tra i farmaci suindicati a me note.
Stia serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Nella mia pratica professionale consiglio solo la dieta senza ausilio dei farmaci, ma questa è una mia personalissima opinione. Per quale motivo assume l'aspirina, ginecologico ?

Dott. Ugo Miraglia

[#3]
dopo
Utente
No la cardioaspirina la prendo perchè mi è stato diagnosticato un piccolo problema cardiaco,la stes
sa cosa che ha avuto il giocatore di calcio Antonio Cassano.