Leggera macchietta rossa sul glande

Buonasera.
Noto da qualche settimana la presenza di una macchia rossastra sul glande. Dopo un consulto presso il mio medico generico ho iniziato da un paio di settimane dei lavaggi in acqua e Amuchina e l'applicazione di una pomata (Diprosone) due volte al giorno. La macchia sembra pian piano andando sparire ma non è sparita del tutto. Aggiungo inoltre che in erezione la macchia residua sparisce... Volevo chiedervi se secondo voi è solo una questione infiammatoria o nasconde qualcosa di più serio.
Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
perchè dovrebbe preoccuparsi?
la stanno curando efficaciemente.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Mi preoccupo perchè il dottore non mi ha parlato di una diagnosi...mi ha detto di fare questo tipo di cura. Ora non so...mi preoccupa "rantolare" nel buio senza sapere cosa effettivamente ho.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere di persona,penserei,addirittura,ad una manifestazione fisiologica.A questo punto,si affidi al medico che ha il privilegio di visitarLa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#4]
dopo
Utente
quindi, a naso, niente di grave???
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...direi di no.Cordialità.