22 anni sono al sesto giorno di ritardo di ciclo

Salve sono una ragazza di 22 anni sono al sesto giorno di ritardo di ciclo. Premetto che il mese scorso ho avuto un anticipo di 4 giorni e mi sono venute il 15 gennaio e questo mese dovevano venirmi il 13 o 14 ma ancora niente. Ho avuto rapporti non protetti non sempre ma comunque il mio ragazzo ha eiaculato sempre fuori . Io giorno 15 a due giorni di ritardo ho fatto il test ed era negativo. Cosa devo fare? rifare il tets? Sto molto in ansia per questa situazione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il ritardo persiste conviene fare il dosaggio delle betaHCG su sangue, se neg potrà attendere con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"