Macchie chiare palmi mano ?

Salve, ho notato sul palmo delle mani nel centro (specie in quella sinistra) una zona
Piu chiara e lucente, allego foto:

http://i42.tinypic.com/i5oihd.jpg

Qui sembra in rilievo perche avevo appena fatto il bagno, ma normalmente non e’
In rilievo a solo piu bianca rispetto al colore attorno.

Il dermatologo mi ha detto che non e’ nulla (ha escluso verruche o altro) e al massimo mi ha detto di mettere crema al Urea 10%. Che ne pensa della diagnosi ?corretta e va bene quella crema ?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
da quel che si può capire dalla foto (non consentita sul sito, per la prossima volta), e dalle risultanze della visita fatta sembra evincersi un fatto dermatitico, per cui la terapia potrebbe anche essere congrua.
Ovviamente senza una visita diretta nulla di definitivo può essere detto.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)