Il dito sulla cicatrice mi fa male, un dolore comuqnue sopportabile

Gentili dottori.
All'età di 6 anni piu o meno giocavo con altri bambini. eravamo piccoli e uno di questi per sbaglio lancio un sasso e mi colpi forte sulla fronte leggermente sopra il sopracciglio. Quel giorno ho perso moltissimo sangue la ferita non era larga ma era profonda. Non sono andato dal dottore è stato uno sbaglio lo so.
Ormai sono passati 10 anni da quando è successo non ho avuto mai ne mal di teste e la cicatrice non mi faceva male.
Però quando schiaccio leggermente con il dito sulla cicatrice mi fa male, un dolore comuqnue sopportabile. Diciamo che sento una specie di vena e invece dall'altra parte no.
Ripeto non ho avuto punti ne niente la ferita si è rinchiusa da sola per quando schiaccio un po sento questa specie di vena e mi fa un pò male puo essere pericoloso?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non direi , così in prima istanza.
Certamente meriterebbe almeno una valutazione medica di base.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Io so che le cicatrici possono far male quando ci sono cambi di temperature o cose di questo tipo. Ma ci sono anche cicatrici che fanno male se vengono toccate?
Forse puo essere anche perchè dovevo mettere i punti e non li ho messi?O forse quella parte è molto sensibile e il sasso aveva colpito proprio la vena.