Difficoltà di erezione

Salve
Vorrei chiedere una vostra opinione riguardo il mio problema.
Non riesco ad avere dei rapporti sessuali completi perché il mio pene ha problemi nell'erezione.Ho letto diversi articoli e questi riportano che potrebbe essere stress o stanchezza fisica.
Il fatto mi fa un pò preoccupare anche perché sono un ragazzo di 16anni che svolge regolarmente attività fisica.
Secondo voi e anche perché con la mia ragazza non facciamo mai dei preliminari ma andiamo subito al sodo?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non mi preoccuperei alla sua età alcune "defeillance" sono nella pratica comune, si tranquillizzi e se per caso continuasse ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia