Asma bronchiale

Salve, vado subito al dunque. Qualche anno addietro mia madre ha avuto una lieve dilatazione al cuore che le ha procurato non pochi problemi. Lunedì 13 l'influenza stagionale le ha causato una crisi asmatica. Il medico di famiglia le ha prescritto uno sciroppo per la tosse , aerosol e 6 iniezioni di Rocefin. Vedendo che non s'era ancora perfettamente ripresa e che questa era stata già la seconda ricaduta, abbiamo chiesto al dottore di famiglia cosa fare se continuare o cambiar cura.. e ci ha detto di dover fare altre punture di Rocefin. La domanda che vi pongo adesso è .. C'è un max di iniezioni di Rocefin? Cioè 10 possono avere controindicazioni ? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
senza ombra di dubbio il Curante ha prolungato l'antibioticoterapia dopo aver valutato attentamente benefici e controindicazioni del farmaco.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!