Mi hanno tolto un angioma stellato sul viso e..

Salve! qualche giorno fà mi sono recata da un dermatologo per una strana macchia rossa sul viso che ho scoperto poi essere un angioma stellato. La dermatologa mi ha detto che non era niente ma se la volevo togliere per un fatto estetico si poteva fare benissimo. Ho accettato e mi ha fatto mettere la mano su una specie di piastra e con una specie di penna ha "bruciato" la zona dicendo poi di trattarla con del gentalin crema. Ora, così sto facendo ma apparte che io vedo ancora le venette dell'angioma.. ho una bella crosta e mi sembra di vedere anche dei bucchetti dove è intervenuta.. possibile? mi andrà tutto via?

ma esattamente che tecnica ha usato?

grazie per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
è stato usato un Diatermocoagulatore (dtc) che in mani esperte può dare risultati eccellenti. Nell'angioma stellato si coagula la parte centrale, i vasellini periferici di solito collassano successivamente.
Deve applicare la crema indicata e valutare il risultato tra circa 2 mesi.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
in effetti sta migliorando molto gradualmente, grazie :)