Un mese, avverto un dolore al centro del petto

Gentili dottori, ho 27 anni, non fumatrice. Da qualche tempo, quasi un mese, avverto un dolore al centro del petto ( fra i due seni per intenderci). E' un dolore che non è sempre presente, ma che durante il giorno avverto, quasi come un piccolo colpo in quella zona. Ho eseguito due elettrocardiogramma al pronto soccorso e gli enzimi cardiaci, che però sono risultati nella norma.
Cosa potrebbe essere?
Ho effettuato le analisi del sangue e l'unica cosa che è emersa è l'anti tireoglobulina alta, per il resto ok.
In attesa di un vostra risposta, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce non ha assolutamente le caratteristiche del dolore anginoso
Si tranquillizzi
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per avermi tranquillizzata.
Cordiali saluti.