Eiaculazione con viagra

Salve,vorrei sapere se prendendo il viagra,subito dopo l'orgasmo il pene rimane eretto o perde l'erezione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è possibile che quanto auspica si verifichi,anche se non esistono chiare evidenze scientifiche su tale effetto del sildenafil.Non resta che parlarne con lo specialista di riferimento in merito alla prescrizione del farmaco che,necessariamente,va acquistato in farmacia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

in linea di massima una erezione indotta dal viagra tende a cessare fino alla detumescenza dopo l'orgasmo anche se una seconda erezione o uno stato di maggiore reattività possa essere possibile
per una decina di ore
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

"prendendo il viagra, subito dopo l'orgasmo...", vista la sua giovane età il pene dovrebbe andare in erezione entro una trentina di minuti sotto stimolazione visiva o tattile.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it