Tirare i capelli

salve dottore vorrei porle una domanda forse stupida pero' sono ignorante in materia una settimana fa mi sono tirato con il mio braccialetto da polso dei capelli volevo sapere se questi ricresceranno oppure no . la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi proprio di si!!! o pensava di aver strappato via anche il follicolo?
:-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la sua disponibilità credo di non aver strappato anche il follicolo pero il capelli tirati avevano la parte finale bianca c'entra qualcosa?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
No è solo una variazione di pigmentazione relativa alla fase del ciclo pilare.
Il follicolo non si può strappare, ovviamente...:-)