Dermofibroma nuca

salve,volevo farle una domanda.
da quasi 5 anni ho una protuberanza nella parte alta del cranio. sembra una cisti ma è dura al punto tale da sembrare un osso tant'è che alcuni suoi colleghi mi hanno diagnosticato una malformazione del cranio.preciso che la protuberanza non è mobile.alcune volte è come se mi facesse male ma dicono che è una mia fissazione.tuttavia ho eseguito una radiografia ed una ecografia ma non è risultato nulla di anomalo.guardando su internet ho visto che potrebbe essere un dermofibrosarcoma.volevo chiederle come si presenta,se ha dei disturbi e se è il caso di fare una risonanza.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
è il caso di ripetere una visita specialistica dermatologica: se vi sono dubbi di questo tipo il caso può essere approfondito con un esame istologico.
A distanza non è possibile aggiungere altri consigli.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia