Condilomi orali

Gentili dottori,
Vi scrivo perchè sono un po' preoccupata e vorrei dei chiarimenti.
A dicembre ho eseguito il laser su condilomi genitali esterni ed interni, dopo di che anche il mio partner (con cui mi ero lasciata a settembre ma siamo tornati insieme a dicembre) ha fatto una peniscopia e non gli è stato rilevato nulla.
Da quando ho fatto il laser ho già fatto due visite in cui mi è stato detto che le manifestazioni che avevo sono guarite e non ce ne sono altre. Il problema è che ormai vedo HPV ovunque e infatti mi sto angosciando perchè controllandomi più del solito ho riscontrato delle "anomalie" (o almeno io credo che lo siano) a livello orale.
Prima di tutto, se abbasso il labbro inferiore e guardo all'interno è come se avessi tante bollicine sottopelle. Queste bollicine le ho anche sotto la lingua dove sono più evidenti. Inoltre sempre internamente, ai lati delle labbra e all'interno della guancia, ho proprio come delle piccole escrescenze di colore più chiaro e vicino ad una di esse c'è un puntino rosso scuro come se si fosse rotto un capillare.
Ora non so se tutto ciò può collegarsi con l'HPV, anche perchè per un fatto di stress a volte mordo nella guancia senza accorgermene, ma questo comunque non spiegherebbe le bollicine.. Vorrei sapere a chi devo rivolgermi per un esame accurato. Grazie mille.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente è possibile che quello che ha rilevato lei nel cavo orale non siano altro che strutture anatomiche normalmente presenti: ghiandole salivari minori, e forse ghiandole sebacee ectopiche (granuli di fordyce). Per sicurezza si faccia visitare da un dentista o da un dermatologo così starà più tranquilla. Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua pronta risposta, ho preso un appuntamento dal dermatologo e mi accerterò della situazione! In caso non mi senta soddisfatta andrò anche da un dentista!

Cordiali saluti!