Il giorno dp chiamo il mio medico

salve a tt sn un ragazzo di 28 anni e 7 giorni fa ho avvertito un doloretto nel basso ventre e al testicolo sx.dopo un po di giorni il doloretto è diminuito ma ho spesso lo stimolo di urinare piu o meno ogni ora.sn an dato al pronto soccorso per una visita dv ho fatto un ecografia e un esame delle urine.referto oggettivo:addome morbido e trattabile, eco fast:prostata lievemente ingrandita, vescica nella norma, testicoli palpatoriamente nella norma, stix urine:negativo. diagnosi: verosimile cistite con iniziale prostatite.mi e stato prescritto solo un antinfiammatorio.il giorno dp chiamo il mio medico di famiglia e chiedo un consulto a lui e mi dice di prendere un antibiotico x la cistite(utinor)x 7 giorni.adesso vorrei sapere da voi dv fare qualcos'altro?p.s. sn un ragazzo molto ansioso mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,metodologicamente,il parere del medico che ha il privilegio di visitare il paziente,è prioritario.A questo punto,ne segua i consigli,serenamente.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio dr. per l'immediata risposta seguiro il suo consiglio.cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve da qualche giorno ho anche delle perdite di urina dopo aver urinato.ha sempre a che fare con la prostatite?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...è possibile ma,ripeto,senza poter visitare personalmente,le mie sono congetture.Cordialità.
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

la valutazione al pronto soccorso dovrebbe tranquillizzarla circa l'esistenza di patologie rilevanti.
Il suo medico, prudenzialmente le ha voluto aggiungere un antibiotico, magari senza visitarla, ma questo è un procediemento ugualmente corretto.
vedrà che in pochi giorni tutto si sistemerà
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
scusate il disturbo vorrei fare ancora una domanda.dopo 7 giorni di antibiotico(utinor) le minzioni sn leggermente diminuite ma ho ancora il fastidio sulla punta del pene(gocce di urina),cosa posso fare x risolvere questo insopportabile problema?cordiali saluti