Trapianto capelli su cicatrice di nevo sebaceo

Salve avevo un nevo sebaceo sulla parte destra della testa me lo sono tolto in due operazioni circa 1/2 anno fa ora ho una cicatrice ma priva di capelli.Siccome dal lato estetico non mi piace è possibile il trapianto di capelli sulla cicatrice che ho.Se è possibile quale tecnica di trapianto mi consigliereste?Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
le possibilità di trapianto sono molteplici ,con buon risultato estetico, e si devono valutare durante la visita ma si potrebbe considerare anche una riduzione chirurgica.
Tutto a livello ipotetico , giacchè necessita la visita
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Grazie per aver risposto alla mia domanda.Ma per riduzione chirurgica si intende la riduzione della cicatrice per mezzo di quale tecnica è possibile farlo?Grazie
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si tratta di una tecnica chirurgica che potrebbe permettere di ridurre la cicatrice , sostituendola con una il più possibile lineare, meglio mascherabile.
Ma le soluzioni sono tante e diverse, e le consiglio di rivolgersi ad uno specialista. per la visita
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Grazie mille