Dell'acne da qualche anno e qualche mese fa mi è venuta una ciste in fronte

buonasera, io ho il problema dell'acne da qualche anno e qualche mese fa mi è venuta una ciste in fronte. La dermatologa mi ha prescritto una pomata chiamata DUAC, ogni volta che la utilizzo va molto meglio, ma sicuramente non posso andare sempre avanti con queste pomate. Che cosa mi consiglia?esiste una cura permanente?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
se si tratta di lesione cistica permanente non c'è alcun modo alterantivo che la sua asportazione.

Ne parli con il suo dermatologo di fiducia. Altro non possiamo ipotizzare da qui.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462