Sto in cuta con bentelan e agomentin per causa di lieve bronchite

dottore o la mia temperatura corporea al di sotto dei 35 gradi, sto in cuta con bentelan e agomentin per causa di lieve bronchite, puo essere causato dal medicinale questa condizione? non faccio altro che sudare e scendere di temperatura puo essere periciloso?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Il bentelan puo' essere responsabile dell'abbassamento della temperatura.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it