Irritazione screpolatura seno prosperoso

Scrivo da parte di mia moglie, che avendo un seno prosperoso soffre da tempo di disturbi irritativi e screpolazioni nella zona dello sterno, e nei punti di contatto tra corpo e seno. Altro fattore di fastidio ,a parte il peso del seno, è la sudorazione.
Vorrei sapere se esistono delle pomate specifiche che possano il prurito , le irritazioni, le screpolature. E se per il sudore esiste un talco specifico per questa problamatica.
grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
utile invece escludere situazioni allergiche da contatto ed eventuali associazioni micotiche: per questo il miglior consiglio è una buona visita dermatologica.

Da qui non si possono dare consigli (e tantomeno terapie) su diangosi non possibili, ma sappia che sicuramente ci sarà una ura adatta al caso.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462