Osteartrosi erosiva

Buongiorno
mi è stata diagnosticata un'osteartrosi erosiva su mani, anche ginocchia e piedi.
Prendo sei giorni la settimana la clorochina e quando ho tanto dolore( sempe) il Coeferalgan.....ma effetti positivi zero . Ma è vero che non ci sono cure eficaci?
grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
L'osteoartrosi erosiva rappresenta una variante della localizzazione alle mani. Si caratterizza per una maggiore erosività a livello delle articolazioni interfalangee distali e per una maggiore componente infiammatoria. La terapia è corretta. Utile eventualmente l'aggiunta di FANS/COXIB. Cordialmente.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua celere risposta , ma a 44 anni mi sento già vecchia .....come starò tra 10 anni?