Melanoma stadio pt1a

buongiorno
mi è stato riscontrato un melanoma stadio pt1a, operato, eseguito allargamento della sede e tolti linfonodi sentinella sotto ascella sx. sono in attesa dell'esito dell'esame istologico per questa settimana. che probabilità ci sono che io debba fare una cura con interferone?
grazie della risposta
[#1]
Urologo, Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza attivo dal 2008 al 2015
Urologo, Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza
Tutto il suo iter diagnostico e terapeutico dipenderà dall'esito dell'esame istologico.
[#2]
dopo
Utente
buongiorno
ho ricevuto oggi esame istologico che indica tutto negativo. ora come saranno i controlli e le prassi successive?
grazie