Presenza saltuaria di sangue nello sperma

Salve.Ho 23 anni e da qualche tempo(non sò con esattezza quanto...)ho notato la presenza di un liquido,dello stesso colore del sangue fresco,nel mio sperma!Ho letto le vostre risposte ai messaggi precedenti cercando di capire quali potrebbero essere le cause ma mi rimane un dubbio che vorrei esporvi: ho notato questa anomala presenza soltanto durante i rapporti con la mia ragazza!L'ultima volta con un"coito interrotto"ho potuto vedere che solo sul finire dell'eiaculazione lo sperma passava da bianco a rossastro!Ho provato a masturbarmi e lo sperma non presentava la minima traccia di sangue!Devo anche aggiungere che sia nell'urinare che durante l'eiaculazione non sento alcun dolore e che ultimamente,sempre nei rapporti con la mia partner,ho sofferto di eiaculazione precoce!Grazie!
[#1]
Dr. Luigino Bellizzi Chirurgo generale 151 1
Gentile Utente
penso che dovrebbe farsi visitare o per lo meno eseguire un ecografia per lo studio della prostata e delle vescicole seminali.In genere alla sua eta' potrebbe trattarsi di una prostatite.Cordiali saluti

Dr.Luigino Bellizzi

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gentile collega,
concordo con quanto consigliatoLe dal collega chirurgo generale, si potrebbe trattare di una prosto-vescicolite.
Cordiali saluti.

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
vista la sua età penserei ad una infezione prostatica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com