Hiv-rapporto con persona s+

Buongiorno Dottori ,
in seguto ad un rapporto vaginale non protetto con una persona S+ ho eseguito un test a 90 , a 100
e a 172 giorni di distanza (NEGATIVI) presso l'ospedale S.Raffaele di Milano (IV gen.+AgP24) .
Alcuni medici mi dicono di ripeterne un altro dopo i 180 giorni ?!?!? ma in una settimana puo cambiare
l'esito (da 172 a 180 giorni?)
Altri parlano di un anno .....
Altri dicono basta cosi ....
non so piu cosa pensare ... vi ringrazio per il vs tempo .
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentilissimo paziente le risposte che le hanno dato derivano dalle idee guida CDC in caso di contatto con sieropositivo. Personalmente considererei definitivo il test a 172 giorni.
Marcello Masala MD