Utente 560XXX
Salve, da alcuni giorni non ho più alcuna erezione nè al mattino, nè durante la masturbazione. Solo quando a stimolarlo è la mia ragazza raggiungo una erezione esile ma che subito si affievolisce. A cosa può essee dovuto ciò? Vi prego di aiutarmi a fare chiarezza. Grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro utente, è impossibile fare una diagnosi via internet, le consiglio come minimo una visita dal suo medico di famiglia
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
[#2] dopo  
53238

Cancellato nel 2012
Le cause possono essere innumerevoli e sarebbe opportuno eseguire un colloquio approfondito ed una visita. In mancanza di ciò possiamo fare delle ipotesi.
Data la giovanissima età (19anni dalla sua scheda) sono improbabili le cause circolatorie e iatrogene (da farmaci o interventi) così come quelle da cause metaboliche a meno che lei non abbia un diabete giovanile noto da tempo.
Data l'insorgenza molto recente ritengo probabile che il problema possa essere legato a fattori psicogeni o da stress.

Le consiglierei di aspettare qualche settimana e nel caso il disturbo persistesse sarebbe indispensabile che si rivolgesse ad un andrologo.

Cordiali saluti
[#3] dopo  
Dr. Stefano Garbolino
36% attività
4% attualità
20% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2007
Gentile utente,
considerato che l'erezione riferisce di raggiungerla in alcuni casi e non in altri pare quasi del tutto probabile che il "meccanismo" dal punto di vista biologico funzioni perfettamente. Tuttavia sono necessari alcuni approfondimenti che potrebbero essere dirimenti e che richiedono almeno una consultazione presso un Esperto in Sessuologia.
Si consigli con il suo Medico Curante per trovare una indicazione di un professionista serio nella sua zona.
Cordialmente