Perdita erezione

Salve, da alcuni giorni non ho più alcuna erezione nè al mattino, nè durante la masturbazione. Solo quando a stimolarlo è la mia ragazza raggiungo una erezione esile ma che subito si affievolisce. A cosa può essee dovuto ciò? Vi prego di aiutarmi a fare chiarezza. Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, è impossibile fare una diagnosi via internet, le consiglio come minimo una visita dal suo medico di famiglia
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 670 23
Le cause possono essere innumerevoli e sarebbe opportuno eseguire un colloquio approfondito ed una visita. In mancanza di ciò possiamo fare delle ipotesi.
Data la giovanissima età (19anni dalla sua scheda) sono improbabili le cause circolatorie e iatrogene (da farmaci o interventi) così come quelle da cause metaboliche a meno che lei non abbia un diabete giovanile noto da tempo.
Data l'insorgenza molto recente ritengo probabile che il problema possa essere legato a fattori psicogeni o da stress.

Le consiglierei di aspettare qualche settimana e nel caso il disturbo persistesse sarebbe indispensabile che si rivolgesse ad un andrologo.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
considerato che l'erezione riferisce di raggiungerla in alcuni casi e non in altri pare quasi del tutto probabile che il "meccanismo" dal punto di vista biologico funzioni perfettamente. Tuttavia sono necessari alcuni approfondimenti che potrebbero essere dirimenti e che richiedono almeno una consultazione presso un Esperto in Sessuologia.
Si consigli con il suo Medico Curante per trovare una indicazione di un professionista serio nella sua zona.
Cordialmente