Rx ginocchio dx

Buonasera vorrei un vistro consiglio su questo esito
l'esame radiologico del ginocchio dx ha evidenziato un lieve addensamento del piatto tibiale mediale con lieve riduzione dell'ampiezza della rima mediale.
Non iperacuminazione delle spine tibiali.
La rotula appare centrata in sede intercondilodea, con grossolana calcificazione in sede polare superiore.
Non segni artrosici femorotulei.
Tono calcico nei limiti.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente
sulla base dlela radiografia il piano di carico passa in modo piu' evidente a livello del piatto tibiale mediale a seguito della conformazione delle sue ginocchia.
Nulla di preoccupante se contenuto entro certi limiti. La conferma definitiva pero' non puo' che scaturire da una visita clinica nella quale visitare il suo ginocchio dopo aver osservato gli rx,
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
il mio ortopetico mi ha consigliato delle infiltrazioni