Omocisteina

Quattro mesi fa avevo un valore di omeocitina di 17,8, dopo avere assunto ogni giorno una compressa di Normocis 400 i valori sono scesi a 16.
Cosa devo fare, cosa assumere e in quali dosi per ridurre i valori nella norma.
Grazie
[#1]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
Io non mi allarmerei; ma le consiglio di consumare ogni giorno una abbondante porzione di insalata e/o verdure,poco condite e fare attività motoria costante.

Dr. emanuele meli