Ipogenitalismo

Salve, io ho un pene in erezione di 9 cm e in stato di flaccidita di 2 cm, vorrei sapere, se in qualche modo negli anni possa ancora crescere, oppure rimanere così in quanto l'età dello sviluppo sia terminata. Se percaso non dovessero crescere le dimensioni dovrei considerarmi afflitto da ipogenitalismo? C'è una cura per questa malattia? e in qualche modo le dimensioni del pene si possono allungare ugualmente attrarverso l'uso di qualche terapia? Secondo voi dovrei farmi vedere da uno specialista?

Vi ringrazio anticipatamente,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
sicuramente la valutazione specialistica è la base per qualsiasi considerazione in merito e per strategie terapeutiche serie
magari poi ci tiene aggiornati.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

circa un ragazzo su 100 ha un ritardo dello sviluppo e se sei preoccupato di non esserti ancora sviluppato segui il consiglio del dott. Biagiotti e consulta lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it