Seminoma

salve dott sono stato operato testicolo dx carcinoma embrionale primo stadio.
istologia era un nodulino di circa 1 cm oncologo mi ha detto ke il tumore era solo al ondulino il restande del test era tutto negativo dal funicolo spermatico fino alla tonica albugine ..
scusate la mia terminologia :)
ho eseguito marker, tac e raggi torace tutto negativo..
oncologo mhi ha riferito 3 strade da fare.
contri stretti full up.
2 sedute di chemio.
asportazione linfonodi.

ho fatto altri consulti da oncologi mha ho notato ke nessuno ha un protoccolo uguale blu strano .
1 oncologo mi disse pure che la tac negativa si fa asportazione
1 oncolgo mi disse se i linfonodi so negativi xke bisogna tirarli via.quindi 2 cicli di chemio
mi sento confuso?????
cosa mi consigliate
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La sposto in oncologia...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com