Herpes gamba?

Buongiorno, più di un mese fa ho scoperto di avere una bolla vicino alla caviglia che si è rotta ed ha fatto uscire del liquido acquoso. malgrado l'abbia disinfettata in tutti i modi ha fatto infezione ed ha formato un'ulcera con necrosi. il dermatologo mi ha tolto la necrosi, ho fatto 7 giorni di antibiotico ed ho iniziato le medicazioni con iruxol. andava migliorando e si sta chiudendo ma da qualche giorno mi scoppia un forte prurito limitrofo e vedo piccole vescicole (tipo herpes) vicino all'ulcera già rimarginata e piccole bollicine a qualche cm di distanza che prudono molto e poi formano crosticine.
Cosa può essere? il mio dermatologo non è ora disponibile ed io non so cosa fare!
sarà Herpes? devo applicare una pomata diversa?
grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, non si faccia prendere dall'ansia, torni dal suo dermatologo appena potrà, dirle cosa potrebbe essere è impossibile data l'impossibilità di visitarla, le lesioni erpetiche non ulcere quindi direi che se è vero che ha avuto un' ulcera non può trattarsi di lesione erpetica, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it