Diminuzione eccessiva della quantià di capelli

Buonasera, sono romai 5/6 mesi cheho notato una notevole diminuzione della quantità dei miei capelli.
Ho i capelli ricci naturali lunghi fino alle spalle, non faccio nessun trattamento tipo tinte o allisciature, ho sempre avuto molti capelli sottili e morbidi, ogni volta che li lavo (2 volte a settimana) ne perdo molti e questo mi preoccupa molto. Non ho per fortuna "buchi", ma è una diminuzione, generale, ma notevole del numero di capelli.
Il mio medico dopo aver controllato, a vista non sembra ci siano problemi (tipo alopecia).
Ho iniziato da un paio di giorni ad assumenre Inneov tricomasse, potrebbe aiutare a risolvere il mio problema? se no, cosa potrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
effettui una visita dermatologica, il dermatologo è lo specialista che si occupa anche dei capelli oltre che della pelle e sicuramente saprà consigliarle ciò che c'è da fare, saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it