Paura di camminare

buona sera. ho gia scritto piu volte a medicitalia e mi trovo molto bene nelle risposte. quindi chiedo un altro consulto. ho 21 anni e sono 2 anni che soffro di panico e sono anche 1 anno e mezzo che assumo il daparox . all inizii era tutto ok poi ho voluto smettere perche io ho tanta paura di non riuscire a vivere senza medicine per il panico. però nulla da fare mi saliva subito il panico csi lo riprese senpre parlando con il mio psichiatra. quando esco, se devo fare 10 metri lontano da casa mia. mi sale l ansia mi viene paura di camminare mi blocco. il psichiatra che mi "segue" non mi piace tanto. . io volevo prendere delle gocce di fiori di beach . ma non so quali prendere. e se li posso prendere.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Se soffre ancora di sintomi del genere vuol
Dire che la terapia non ha sortito gli effetti desiderati. Se il suo specialista non le ispira la necessaria fiducia, io sempre chiedere un secondo parere. Non è da sottovalutare l'importanza dell associazione di una psicoterapia, se indicata e con obiettivi definiti.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
io vado da un psichiatra della mutua. dove non pago. purtroppo non ho la possibilità di andare da uno privato. ma posso prendere delle gocce di fiori di beach . ?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
non è possibile fornire prescrizioni a distanza. Un secondo parere può essere chiesto in un'altra struttura pubblica.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
buona sera , ho scritto altre volte per colpa della mia ansia.. .. è normale avere tutti i santi giorni vertigini la testa che è pesante a volte vuota. a volte sembra che la testa è disconnessa. .. cammino e sembra che sto cadendo.. un vuoto.. e mi sto fissando che ho qualcosa di brutto nella testa... solo che non riesco nemmeno andare al medico :'(