Anni che non ha mai avuto problemi di prurito intimo

Buongiorno,
sono una ragazza di 29 anni che non ha mai avuto problemi di prurito intimo; purtroppo negli ultimi 5 mesi mi è capitato di avere prurito dopo aver avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo con cui sto da 5 anni e che sta andando in piscina in questo periodo dove ho riscontrato problemi. La mia ginecologa mi aveva prescritto un ovulo AB Mono 600 per una sera e dopo averlo usato mi è passato. Posso continuare con quella cura? Inoltre stamattina ho visto che dove ieri mi sono grattata ho tipo delle vesciche...
Ringrazio anticipatamente, buona giornata.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di candida ed in questo caso necessita di terapia anche il partner. Riguardo alla presenza di vesciche è opportuno eseguire un controllo ginecologico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta! Al mio ragazzo che terapia devo far fare?
Grazie nuovamente! Ma le vesciche possono essere herpes? O è solo per aver grattato fortemente?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non è possibile indicare terapie on-line. Difficile valutare on line se si tratta di herpes, per questo le ho indicato di eseguire una visita
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, contatterò la mia ginecologa!
Buona giornata!