Fastidio occhio sinistro

Buongiorno,
Ho un problema all'occhio sinistro da qualche giorno, premetto che porto lenti a contatto praticamente tutto il giorno, e che la sera invece uso gli occhiali da vista.
E' da un paio di giorni che sneto tipo un pizzicore, e una piccola lacrimazione all'occhio sinistro, ma non capisco bene dov'è il fastidio, se sopra la palpebra o sotto, con la lente a contatto sento molto fastidio, mentre con gli occhiali quasi niente. ho messo qualche goccia di "theradrop" e mi sembra di stare meglio, ma sono un po preoccupata. Vorrei sapere se potrebbe essere qualcosa di grave. Premetto che ho guardato bene l'occhio alla luce e che visivamente non vedo niente nell'occhio.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe esserci una sofferenza corneale da LAC
Le consiglio una visita oculistica Nell'attesa eviti di usare le LAC
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com