Referto rx colonna cervicale

Scrivo qui di seguito la diagnosi : rettificata la lordosi cervicale . Iniziali note spondilosiche. Accenno ad uncoartrosi tra c5 . C6. Volevo sapere meglio di cosa si tratta e a chi posso rivolgermi su firenze grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il referto descrive una situazione in cui la normale curva del rachide cervicale di profilo è ridotta, sono presenti note di artrosi, soprattutto in C5-6.
Consulti un ortopedico o un medico fisiatra.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it